giovedì 9 dicembre 2010

Volevo avvisarvi ke nel mio club (da parte il blog) ho scritto una discussione ke se potete leggetela qua..
titolo : vendita doll o bazar...
è da tnt ke nn scrivo allora ho deciso ke potete comprare o vendere qui doll ke avete..potete scrivere qnd date la doll se volete qualkosa in cambio(rikarika ss regalino altro..)oppure qnd comprate volete anke qualkosa in cambio FATELO ma dv esserci un akkordo tra le 2 se una nn accetta allora nnt ad es.ho una doll ke si kiama bimbetta_fashon (inventata) e voglio venderla allora dò i dati TRANNE LA PASSWORD cioè.. 30 starpoint 5 stardollars nikname ha avuto 5 rikarike superstar da qnd sn iscritta ecc la pass dopo allora una decide di comprarla ki scrive prima la prende rikordate di nn LITIGARE E RISPETTATE L'ALTRA Ok?
vi avverto nn voglio sentire lamentele e dovete avere prima in in cambio qll kiesto poi dire la password se una nn rispetta allora scrivetelo qui risolvo io x nn causare problemi cm SEGNALARVI TRA VOIsoprattutto nn voglio sentire x colpa tua qll ha ftt così e colì no xk io se lo ftt è per voi ok?ragionate prima di qll ke fate
x qnt riguarda il  bazar pubblicizzate e potete anke dire se compri qst mio vestito in cambio t fcc un regalo tranne rikarika superstar o dai 5 ai 7 stardollars cs del genere


ve lo scritto nn x qualkosa ma volevo avvertirvi ke se volete entrare nel mio club allora fatelo è qst ma il regolamento della discussione è qst
  1. Non litigare
  2. rispettare le decisioni
  3. riflettere prima della scelta
  4. nn segnalare vi prg è la + importante!
  5. cm scritto lì dovete prima avere qll in cambio
  6. divertitevi infondo se ve lo scritto anke qui è stato x pubblicizzare appunto il bazar se volete o vendere le vostre doll è per voi
  7. NON VOGLIO SENTIRE NESSUNA LAMENTELA cm hai visto qll k mi ha ftt è colpa tua .. Io nn mi prendo nessuna responsabilità nn x qualkosa ma xk voglio ke voi riflettete prima di farlo e la scelta cmq è stata vostra vi ho gia avvisate ke nn mi prendo responsabilità MA VI AIUTO A KIARIRE LA FACCENDA STARO' DALLA PARTE DEL BENE E SE DAVVERO AVETE RAGIONE ALLORA POTETE STARE TRANQUILLE GIA' SO COSA FARE BASTA KE ME LO DITE E NON ACCUSATE OK?
spero capite il club è qst

Nessun commento:

Posta un commento