martedì 28 dicembre 2010

Idea konki

Ciao a tt per lo spirito natalizio ho deciso di organizzare un konki cn
L'idea di Natalunia_7 x il sito anke se nn sà ke ci sn andata ma l'ha pubblikato nel suo blog e la ringrazio moltissimo
____
Con il consenso di magiclolly1999 la sekonda collaboratrice
____
E cn qst blog fanta k m lo permette
_______________________________________________
 Ho l'onore di presentarvi un konki natalizio ank se natale già è passato ma vi auguro il miglior modo x augurarvi un buon fine delle feste e del 2010 e un inizio di un nuovo capitolo della storia degli anni..Il 2011
Eh si mi rakkomando..
  • Nelle date nn scrivete ../../2010 no ormai abituatevi ad un nuovo numero 2011
  • Non pensate ankora alle cose passate nel 2010 sn bei rikordi ma bisogna pensare al presente quindi lasciatevi dietro tt ql ke è passato è passato ..
  • qst anno vi auguro di vivere tt al meglio ke nn ricapitano i brutti momenti del vekkio anno, k nn ci siano in voi pensieri ke riguardano alla vostra storia del 2010 ma cmq sia..
  • ...A dir la verità qst anno diverso da tt gli altri ci ha insegnato moltixime cs e nn và trascurato SOLO tenerlo in mente e aprire una nuova storia....
Ora x qst ho avuto l'idea di un konki x lo spirito Natalizio...
Forse già avete capito qualkosa o ankor nnt ma in entrambi i casi vi spiego io x bn cs fare
  1. Vai su http://www.polyvore.com
  2. Crea tu uno style natalizio, un abito di Natale cm l'immagine ke ho creato io sopra ma voi dovrete sl fare un abito natalizio(se nn sapete cm fare scrivetemi su stardoll)
  3. Salvatelo sul vostro account se nn vi siete ankora registrate e me lo mandate cm scritto nel Punto .4 o potete fare stamp R sist e in entrambi i casi salvarlo in paint ora seguire sotto come dice il Punto .4
  4. <--(Punto .4) Infine se avete salvato l'immagine in paint andate su stardoll e in un messaggio privato potete dirmi la vostra e-mail se nn volete createne una apposta x stardoll e mi dite l-email ke l'aggiungo sulla mia e-mail di stardoll e mi mandate l'immagine appena potete
_______________________________________
Il konki è ora cominciato e finisce il 2/gennaio/2011
Il 2 , quindi , o il 3, pubblikerò le immagini da voi preparate e avrete i risultati il prima possibile lasciando nelle festività il konki sospeso

PREMI
  • Il primo posto: Un regalo superstar ke nn superi i 10 stardollars(nn sò se a vostra scelta vi saprò sapere nei risultati),Pubblicità doll e 5 stelline covergirl da missvaleunika98 cioè io e (in attesa di consenso) da magiclolly1999
  • 2° Posto:regalo superstar ke nn superi i 5 stardollars(nn sò se a vostra scelta vi saprò sapere nei risultati)4 stelline covergirl o album o scenario
  • 3° Posto: regalo fino ai 3 stardollars in questo caso a scelta libera e 4 stelline covergirl e album e scenary qui saranno tt e 3 xk ha meno regali
kiss kiss divertitevii

Nessun commento:

Posta un commento