domenica 26 dicembre 2010

come dice il mio programma

come avete visto nel ultimo post ho in mente per voi una serie di cose dovrei iniziare domani ma ...................... inizio adesso ecco la lista ridotta in piccolo
Ciao ecco i miei progetti per quanto riguarda le  2 settimane che seguiranno
1 settimana
Concorso miglior dress-up
Concorso miglior make-up
Sorpresa per la mia collaboratrice shh non dite niente!
Annunciare la/le vincitrice/i dei 2 concorsi
*rubrica sapevate che
2 settimana
Drees-up creato da me
Make up creato da me
*Rubrica adesso si può
*Rubrica sapevate che (con riassunto delle scorsa ‘’puntata’’)



*non assicurate (dipende dal tempo)
ovviamente questi sono i miei progetti quindi Missvaleunika98 e libera di fare le sue rubrica abitudinarie

la 3° voce delle 1° settimana dice
sorpresa alla mia colaboratrice shh non dite niente !
ecco la mia sorpresa
un banner da mettere alla fine di ogni post !!! sperò ti piaccia io ci ho messo molto impegno nel farlo comunque in caso non ti piaceresse te ne faccio un altro



altra piccola sorpresa

Nessun commento:

Posta un commento