venerdì 31 dicembre 2010

cose gratis

Ciao a tutti e AUGURI x qst nuovo anno..
Volevo prepararvi un'immagine ma nn ho potuto e poi ho già visto k l'ha preparata l'altra collaboratrice complimenti!
Comunque andando al sodo volevo dirvi ke tempo fa ho lasciato il mio ex blog ora ho deciso di riprenderlo e vorrei k voi lo andrete a vedere se vi va , l'ho pure modifikato e mi farebbe piacere se sarete voi x primi a visitarlo...
Il sito è http://www.worldstardolltrukki.blogspot.com/ e avevo deciso cn magiclolly1999 di unirlo ad i love pets e quindi x inaugurarlo le cs gratis di oggi mi farebbe piacere se andaste a vederle appunto qui nel mio blog così comincerete a frequentare ank ql blog no?? k ne dite??
be in tanto vi lascio Continuare il vostro felice ultimo giorno dell'anno Buon 2011!!!

e mi rakkomando partecipate al konki!!!!
By

Nessun commento:

Posta un commento