mercoledì 1 dicembre 2010

avviso

ciao a tutti io per questo blog mi impegno tanto e non scherzo lo so che ho pochi visitatori però se abbbiamo passato le 300 visite ci sarà qualcuno che ci visita giusto? allora perchè non iniziate a fare molti commenti ? per fare capire che c'è qualcuno che tiene al blog ? se lo fate vi dico grz in anticipo

e poi volevo dire che io SENZA la mia collaboratrice non riesco a mettere le cose gratis perchè io non so deve cercarle ok ?

e poi volevo anche dire che quelle che sono in gare per essere la 2 colaboratrice di commentare il blog per fare vedere che lo seguono e poi se partecipare a miss dicembre avrete dei punti premio per sapere cose un punto premio contatemi su stardoll


ciaoo da Magiclolly1999

1 commento:

  1. scs io ti ho dtt il mio problem ma cerkero di rimediare



    bby hogalaka

    RispondiElimina