martedì 28 dicembre 2010

SCUSATEMI X TUTTI + Grazie Di Cuore + idea x konki in sospeso x il consenso dell'altra collaboratrice

Innanzitutto UN SCUSA GRANDIXIMO Quanto il blog..
Si un scusa davv. grande per..
  1. In prima persona a magiclolly1999
  2. in sekondo a voi ke seguite qst blog + di qnt io credessi
  3. al blog vero e prp ..
Questi scs sn dovuti alla mia POKA collaborazione, si xk in qst giorni nn sto più dedikando il mio tempo al blog e vi assikuro x le seguenti motivazioni
  • La prima xk nn sto avendo + tempo x mettermi a causa del virus nel computer ke nn so nemmeno se è un virus ma all'improvviso mi si spegne spero ke nn capiti prp adesso e menomale xk in 2 giorni ankora nn mi si è spento
  • Be poi ql pok tempo ke mi rimane x problemi seri lo dediko al mondo di stardoll e nn ai derivati :'(
  • infine siamo nelle festività e tt nn mi permette di stare del tempo con voi... :((
mi dispiace moltissimo davvero mi scuso x tt voii ke ogni giorno sperate esca qualkosa di gratis ke
stesso il sito di stardoll nn ci permette di trovare facilmente..

x lolly ke è una xsona speciale e spera ke io l'aiuti a mandare avanti il blog qll ke nn sto dimostrando :(

x il blog ke ha bisogno del mio sostegno ank se pikkolo ma cmq sn ank io la responsabile..

Davvero spero voi capite e mi dispiace aver dimostrato a lolly la parte di me ke nn era qll prevista lo giuro.. cmq sia sò ke scusarmi è il minimo di ql poko di qll ke ho ftt capire a lolly ank se in certi casi mi ha frainteso ma potevo capirla benissimamente sn io ke ho frainteso qll ke voleva dirmi mi dispiace tntiximo amika mia ank xk tra noi si era formato un senso di amicizia ke andava portato avanti e nn DISTRUTTO mi dispiace moltiximo nn so cm spiegarvelo..

__________________________________________


CAMBIANDO DISCORSO vorrei ringraziare la mia collaboratrice oltre kle scusarmi xk x me ha preparato un banner belliximo e ank se era solo un banner x me ha signifikato moltiximo dp qll ke è successo.. la pregherò di mandarmelo in qnt sia bello e nn centra ank se era brutto lo accettavo xk l'ha ftt lei kiss kiss

 l'idea x il konki la farò in un altro post ...
Baci da

Nessun commento:

Posta un commento