martedì 8 novembre 2011

Nuovo servizio :D

Ecco un nuovo servizio che ci sarà nel blog ''Ordina la tua immagine'?

Devo dire che volevo fare questo servizio GRATIS ma alcuni di voi mi copiano ogni singola cosa..e di vedere le MIE IMMAGINI fatte da me in un altro blog non mi andava....

Quindi vi verrà fatta prima un ''Assaggio'' dell immagine con credits
Poi se volete ''Comprarla'' basterà che mi invierete un messaggio privato :)
Ps. Molte immagini saranno gratis sono le più complicate costeranno qualche sd..però anche se sono gratis comunque sul blog saranno publicate con credits..e chi ne vorrà mi manderà il messaggio privato e li darò il link del immagine senza credits.....faccio cosi per impedire che qualcuno dica'' lo fatto io'' quando poi non è vero...

Comunque l'assaggio  di oggi e'...

 Immagine = Gratis :D
Per averla manda un messaggio privato :)

Nessun commento:

Posta un commento