sabato 5 novembre 2011

No pellicce su stardoll parte seconda...








Ieri sera ho ricevuto una richiesta d'amicizia
(ho cancellato nome doll /eta /nazione/ faccia   perché non sapevo se sarebbe stata d'accordo alla pubblicazione della richiesta..cosi lo mantenuta anonima ho anche cancellato il nome della doll segnata... perché non volevo fargli pubblicità gratis)

Ad ogni modo ...ho visitato la doll ......e effettivamente  qualche cosina ho trovato! Ma ho dato un occhiata veloce..mi è bastato poco per vedere...

Stardoll dice che sono ''False'' ma ....voi ci credete sul serio? Secondo me se questi capi se dovessero mai esistere nella realtà (visto che molti capi di stardoll sono ispirati alla realtà) la pelliccia sarebbe vera..
quindi continuo con la mia idea che  le pellicce dovrebbero essere abolite sia nella realtà che su stardoll.....



ps. NON tutti i capi stardoll li dichiara ''Falsi'

Nessun commento:

Posta un commento