lunedì 7 novembre 2011

Basta ! Copie!







Sono arci stufa  di girare nei blog e di vedere che cosa??
Stesse rubriche stessi post stesse parole! Almeno metete i credits!
Poi copiate TUTTE le rubriche SENZA mettere credits o il minimo riconoscimento!!!!

Allora ho visto copiate quasi tutte le rubriche ..ma una in particolare
''Sapevate che.....'' che sottolineo che è stata creata da ME prima non L'AVEVA nessuno blog...mentre ad esempio spoliers e varie news su stardoll li hanno un pò tutti (anche se io ho proprio visto i post IDENTICI ai miei ) Quindi mi da proprio fastidio che dite

''Ecco a voi una nuova rubrica.......Sapevate che..''' oppure gli date nomi diversi ma i post sono UGUALI
STESSE IMMAGINI STESSE PAROLE...ma un minimo di fantasia no?
Ps. so che lo fate sapendo di copiare..molte erano mie amiche..o visitatrici del blog..o note copiatrici....


Ma io dico se vi piace cosi tanto perchè non chiedete se potete metterla anche voi nel blog? Perchè non commentate? Perchè fate tutto di nascosto senza dire niente?! (ps. tanto me ne accordo..sapete? )
Un altra cosa avevo messo anche la funzione ''Anti copia '' ma come molti di voi sanno c'è un metodo per copiare lo stesso...
Ma non l'avete proprio capito che non voglio copie?


Ps. Un altre copia e..........................''Ciao ciao al blog'' il blog rimarrà APERTO SOLO AI LETTORI FIDATI anzi..forse solo alle mie amiche più strette

se il blog chiuse come farete a copiare?

A un altra cosa....se leggete questo e avete copiate..bhe presto sarete nei guai


Firmato
Lolly

Nessun commento:

Posta un commento