martedì 23 novembre 2010

x lolly By missvaleunika98

Missvaleunika98 & magiclolly1999
sono liete di presentarvi...
I Love pets..!!!!
Un'idea di missvaleunika98 dalla creazione di un amicizia nata da poco..!!!
Ricorda alla collaboratrice magiclolly1999 determinate "COSE"
.....Ci conosciamo solo da poko....
...E ke dire più ci sentiamo e più....
....più scopro in te la persona vera che si nasconde....
FANTASTICA!!!
Mi è parsa qst idea e nn pensare ke sia conclusa.....
Dal libro dei miei pensieri 6 apparsa tu...........
_______________________________________
E cn sempliicissima amicizia a "Distanza" nel mio cuore è nata una magia ke man mano ha trasformato...
....Me....
Ah vbb nn credere ke sia davvero un'amicizia anke se...
nn ci conosciamo nemmeno :'(
ma già sol il pensiero di incontrarti qualke giorno
sò ke cambierà ankor più la mia vita
E alloraaa?!?
Ke conta?!?
Infono Solo La distanza ci Rende tristiiii
Ma per me già conta esserti stata amika e averti conosciuta sai?!?
Siamo due cose unite, due mondi diversi che si abbracciano nelle stesse idee questo è quello ke penso...Con le parole non riesco a esprimerti il bene che ti voglio, ma sappi che per te ci sarò sempre...
...e nessuno mai mi farà cambiar idea... l'idea ke mi hai regalato tu..!!!
Per questo volevo regalarti qualkosa io ma nn è ne materiale ne ke puoi usare o appoggiare nella tua mente...
Vorrei regalartelo per farlo arrivare al cuore quindi è qualkosa anke se scritto ma sappi ke in qst preciso istantye anke le mie parole lo stanno pronunciando....
vorrei donare la tua genialità,simpatia,affettuosità,generosità....
al cielo e il mare perchè ki lo guardi possa capire ke sei SPECIALE ...
perciò ti ripeto smpr ke sull0Universo le "persone" come te non esistono............xk sl tu 6 unika in te...Le persone bisogna conoscerle bene dentro fino in fondo,,per affezionarsi e non conta se.. "ci si sia mai guardati entrambe"
Tra le lettere che durano un istante solo qll dette con il cuore e ascoltate con l'affetto sincero, durano un'eternità...
La vita nonostrante ci appare come un semplice foglio bianco su cui agire,non è come sembra trovare i giusti colori per riempire quel foglio è assai difficile come lo sono le parole ke a più non posso ti sto comunicando ...
I miei pensieri su di te nn hanno un finale ma continuano ogni volta ke penso ke qst'amicizia è spezzata dalla corda della lontananza...! arg.

Nessun commento:

Posta un commento