mercoledì 10 novembre 2010

scuse + cercasi

mi dispiace molto nn essere attiva nei confronti del blog mi disp però ho molti compiti e nn riesco..


e poi volevo dire che 
              

                cerco colaboratori
per il blog !!!
fissi o temporanei
esempio se magari nn siete si curi di farcela con i compiti allora potete proporvi temporanei e quando nn c’è la farete più besta che me lo dite o
pure fissi cioè che sarete per sempre collaboratori del blog



questionario 
rispondete lasciando un commento qua sotto prima domanda ami gli animali ? 2 ti piace il blog ?3 perchè voresti essere colaboratrice ? 4ti impegnerai con il blog ? 5quale il tuo nome su stardoll ?(mi serve saperlo cosi vi visito) 6 hai un blog ?7sei mai stata una colaboratrice ? e tutto sperò parteciperete in molte !! 




1 commento:

  1. ciao su stardol mi chiamo hogalaka,
    ADORO GLI ANIMALI INFATTI HO 1 GATTO KE AMO, MA AMO ANKE QUESTO BLOG, VORREI ESSERE COLLABORATRICE PERCHÈ HO DELLE BELLE IDEE PER ESSO, MI IMPEGNERO MOLTO A PORTARLE A FINE,NON HO NESSUN BLOG E NN SONO MAI STATA COLLABORATRICE DI NESSUN BLOG E SPERO CHE QUESTA SIA L'OCCASIONE GIUSTA

    BACIONI:hogalaka

    RispondiElimina