mercoledì 16 marzo 2011

certa gente....

ciao ragazzi oggi in chat è successa una cosa be..guardate certa gente di inventa di tutto -.-''
allora prima dice (o almeno credo visto che ha scritto in un italiano PESSIMO) ''ciao cosa fai di bello sta sera?giovedì questo e il mio compleanno 17 marzo sei contenta (brenta non mi immagino cosa voglia dire)
e dopo continua ''ciao lolla compio 32 anni questo giovedì'' allora ecco la mia risposta
  1. neanche mi conosci quindi non puoi chiedermi ''vieni a cosa mi?''
  2. io non consco nessuno che giovedì compie 32 anni
  3. parla in italiano correto
  4. dimmi chi sei atraverso un commento
  5. se tu sei davvero una mia amica avresti metto il tuo nick usa un italiano un pò più correto GRAZIE
in chat potevi almeno mettere un nick name (non so se mi sono spiegata)

Nessun commento:

Posta un commento