mercoledì 16 febbraio 2011

concorso diventa collaboratrice riaperto

ebbene si lo riapro ma con qualche cambiamento
  1.  non cerco più gente che sappia prendere cose gratis ecc... ma gente che ami e che voglia scrivere qualcosa sugli animali
  2. io mi accupo delle publicità e di gagets e anche di qualche rubrica sugli animali (e cerco qualcuno che magari mi dia consigli su come migliorare il blog ecc...)
  3. cerco qualcuno che voglia portare avanti la rubrica sapevate che ..... rubrica a qui tengo molto
se percaso siete interesati ma non avete tempo non preocupati ad esempio delle rubrica sapevate che basta una volta al mese (il resto delle ''puntate'' per il resto del mese le faccio io)
se vi volete occupare di qualche vostra rubrica VOI  deciderete gli orari!


se siete interesati commentate!!
 ecco il questionario rispondete lasciando un commento qua sotto prima domanda
  1.  ami gli animali ?
  2.  ti piace scrivere sugli animali?(notizie come aiutarli ecc.....)
  3.  perchè voresti essere colaboratrice ?
  4. che rubrica vorresti fare? (anche una che non c'è ancora in atto qui sul tuo blog)
  5. quale il tuo nome su stardoll ?(mi serve saperlo cosi vi visito)
  6.  hai un blog ?
  7. sei mai stata una colaboratrice ?

1 commento:

  1. Sono Isabella67Puppy su Stardoll. Adoro gli animali, che ritengo essere nettamente superiori agli umani.
    Non ho mai fatto la collaboratrice e non ho nessun blog, ma il tuo mi piace moltissimo perchè oltre che essere bellissimo ed interessante, tu sei una fan degli animaletti proprio come me, perciò mi piacerebbe essere tua collaboratrice.
    Potrei occuparmi dei racconti di vita dei miei pets...ne ho tanti...

    Ti mando un bacione e...mi raccomando:
    "orecchie dritte. Sempre!!!"

    ;-) Isabella

    RispondiElimina