domenica 16 gennaio 2011

cm vedrete qst sarà sl un.. kiamiamolo commento..!!!
già mi hanno scritto (snz nome) k nn è giusto k io scrivo di + di la (nell'altro blog) ne dovrei parlare cn lolly e sn collaboratrice ank di qst e dv pure scrivere di qua allora nn fcc nome ma vorrei kiarire qst faccenda...
  1. ne ho parlato a lolly e mi ha dtt di aver capito e se nn ci credete domandate pure, ank se nn voglio ke ne entri in discussione x colpa mia ma almeno sl a farne parte xk ne ha il diritto!! 
  2. in sekondo luogo se nn ci credete provate a mettervi nei miei panni..scusate x qst contro risposta ma è xk nn sò se mi comprendete..(mi rivolgo a ki mi ha risposto o ne voleva risp..)
  3. sn collaboratrice e ne ho di doveri mi prendo tt le responsabilità del mondo..
ora vi spiego meglio!!!E' importante leggete xk in 1.2.3. nn mi sn spiegata bn scusate..
insomma a tt voi vorrei sl dirvi se ci siamo fraintesi xk nn sto arrabbiata anzi..
ve lo scritto tnt volte e scusate vorrei ke almeno la maggior parte di voi mi capisca.. ripeto nn sto arrabbiata xk anzi lo dovrebbe essere la collaboratrice principale e ne prendo le responsabilità cmq sia accetto le opinioni di tt sl k mi ha dato fastidio qst risposta prp in qst modo (ank se nn ve l'ho scritta prp cm dovrebbe) e poi l'ho scritto e riscrittto sempre ne ho parlato cn lolly e volevo dirvi k qst nn signifika k nn starò + cn voi anzi QUELL' ALTRO BLOG (x ki nn avcessre cpt) SARA' LA PAGINA DEL GRATIS forse ank di altre cs ma cm dire cioè cm vi dò indikazioni x qll k scrivo qui di gratis vi dò direttamente il sito così nn miskiamo e voi lì andrete a vedere il gratis.... è cm una pagina di qst blog xk appunto cm RIPETUTO 1000 volte li abbiamo cm dire uniti!!!ma DOVETE STARE PROPRIO SIKURI k qst è il principale blog e l'altro si ank'esso uno cm tt gli altri ma li uniamo insieme e ne formano uno ok??Insomma vi ripeto qll è cm la pagina ank del proxy dove inserire le indikazioni ma invece ne starà scritto tutte le indikazioni gratis lì cpt?? spero di si ... e le opinioni mi vanno bniximo sn le accuse k nn accetto ank se qll Non Era Proprio Un Accusa ti capisco a te k mi hai scritto e mi fa piacere k segui il blog e sl k tt qst è un commento alla tua risposta stai tranquilla , cm scritto all'inizio ti ho dato sl in un post il commento al tuo commento grx x avermelo cmq dtt xk nn avrai cpt cmq sia mi scuso a.. 
  • a kiunque ha cpt male
  • a ki ne ha diritto di rispondere e di avere risposte cm quì e lo ringrazio
  • a ki segue smpr
  • a tt prp tt qll k ci danno soddisfazione di mantenere qntrambi i blog....
GRX A TT VOI E.. SCUSA ankora..
                                                                                                                            kisskiss mvu98

Nessun commento:

Posta un commento